Mercato

Nasce 'Smiling Sisters', agenzia di comunicazione 'unconventional' tutta al femminile

Fondata dalle sorelle Lola Toscani e Alì Toscani, l'agenzia, con sede a Londra e a Milano, crea connessioni fra idee, discipline e persone, per chi vuole riposizionarsi, cogliere nuove opportunità di mercato o ha progetti speciali da sviluppare.

Smiling Sisters è un'agenzia di comunicazione 'unconventional', tutta al femminile, fondata dalle sorelle Lola Toscani e Alì Toscani

Con sede a Londra e a Milano, è una realtà unica in Italia; crea connessioni fra idee, discipline e persone, per chi vuole riposizionarsi, cogliere nuove opportunità di mercato o ha progetti speciali da sviluppare. 

Credendo fortemente nell’originalità delle idee, le Smiling Sisters partono dalla strategia (con obiettivi di comunicazione e marketing, oltre che di immagine e posizionamento) e aiutano il cliente a raggiungere gli obiettivi occupandosi di selezionare e coordinare i migliori talenti.

Numerosi e importanti progetti curati finora che che si distinguono per aver contaminato creativamente diversi settori: cultura e musicamusica e moda, moda e cultura.

Smiling Sisters non crede nei modelli di comunicazione e nei manifesti programmatici, crede nell’originalità delle idee che aiutano il cliente a raggiungere gli obiettivi.

"In Smiling Sisters siamo consapevoli di essere agenti attivi impegnati nel processo di cambiamento sociale e ambientale. I nostri propositi vanno di pari passo con il valore imprescindibile dell’integrità. Ci impegniamo a dare vita a una cultura incentrata sul rispetto, incoraggiando al tempo stesso l’innovazione, la creatività e l’evoluzione", dicono le due fondatrici. 

SP