Mercato

Nemesis rilancia in Italia e in Europa il brand MCS

Lo storico brand, già Marlboro Classics, è al centro di un rilancio da parte degli imprenditori italiani di Nemesis, licenziataria esclusiva EMEA, Francia esclusa, supportato da un ufficio creativo dedicato al brand, la cui evoluzione passa anche dalla progettazione di una capsule collection di capispalla, un ufficio marketing centralizzato e una divisione commerciale che si occupa delle vendite in Italia, Europa, Russia ed Emirati Arabi.

MCS storico brand degli anni '80 noto come già Marlboro Classics rivolto a un uomo appassionato di viaggi, amante della natura e dell’avventura,  torna nei negozi italiani ed europei grazie  agli imprenditori italiani di Nemesis, licenziataria esclusiva EMEA, Francia esclusa, capaci di tradurre il desiderio di tanti riappropriarsi di quel bagaglio di emozioni e riproporlo in modo attuale

Il brand torna alle radici, riprendendo il logo storico ispirato al leggendario Marlboro Man, con una collezione fortemente ispirata alla sua storia e a quelle immagini che ne hanno decretato il successo come premium casual brand.

Un ufficio creativo dedicato al brand, la cui evoluzione passa anche dalla progettazione di una capsule collection di capispalla ispirati agli archivi del Brand, un ufficio marketing centralizzato e una divisione commerciale che si occupa delle vendite in Italia, Europa, Russia ed Emirati Arabi.