Mercato

NETGEAR affida a True Company la gestione delle attività di ufficio stampa e social media

La PR/PO agency CHILIPR affiancherà NETGEAR in tutte le attività di comunicazione che comprendono media relation, influencer engagement, eventi, progetti speciali e, sotto la guida creativa e strategica di TRUE COMPANY, il Gruppo gestirà le attività di sviluppo creativo e contenutistico dei social media.

 NETGEAR, società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider sceglie True Company.

La PR/PO agency CHILIPR affiancherà NETGEAR in tutte le attività di comunicazione che comprendono media relation, influencer engagement, eventi, progetti speciali e, sotto la guida creativa e strategica di TRUE COMPANY, il Gruppo gestirà le attività di sviluppo creativo e contenutistico dei social media. 

TRUE COMPANY, infatti, supporterà NETGEAR nel far percepire con forza l’anima innovativa e l’orientamento al mondo dei servizi a valore aggiunto propri di NETGEAR che traspariranno in ogni aspetto delle attività di pubbliche relazioni e social. Un posizionamento che guiderà la strategia social, la content generation e il tone of voice della marca.  

“Siamo davvero contenti e soddisfatti di essere partner di una realtà leader nelle tecnologie di rete come NETGEAR” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo (nella foto), CEO TRUE COMPANY. “L’approccio all’innovazione e la volontà di mettere in connessione le persone alle proprie passioni è un elemento comune nel DNA delle nostre realtà e la base di una partnership dalle grandi prospettive di sviluppo” – conclude Gusmeo.

“Il 2019 sarà un anno di gran fermento per NETGEAR sia sotto il profilo dell’innovazione di prodotto che per quanto riguarda nuovi servizi a valore aggiunto dedicati all’intrattenimento, al business e alla sicurezza” – dichiara Ivan Tonon, Country Manager NETGEAR Italia – “Siamo certi che la collaborazione con TRUE COMPANY ci consentirà di mettere in evidenza i vantaggi a favore dei clienti e le caratteristiche differenziali delle novità di casa NETGEAR”