UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Mercato

Nintendo lancia 'Resident Evil: Deadly Silence' con i 'morti viventi'

Il 31 marzo 2006 arriverà in tutta Europa Resident Evil: Deadly Silence il primo episodio, per Nintendo DS, della saga capostipite del genere Survival Horror.

Nintendo Italia, in occasione di questo lancio, ha deciso di ricreare nelle principali città italiane parte di quell'atmosfera lugubre e inquietante che è caratteristica di Resident Evil. A partire dal 27 marzo 2006 e per la durata di due settimane, le città italiane saranno teatro di incontri inquietanti. La casa della grande "N" in collaborazione con T Communication ha studiato un piano di guerrilla marketing che coinvolgerà le principali città italiane tra le quali: Roma, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Bari.

Dal 27 Marzo e per la durata di due settimane, infatti, verranno distribuite circa 300.000 courtesy notes particolari: una vera e propria mano di zombie mozzata inviterà a prestare attenzione, perché i morti viventi di Resident Evil: Deadly Silence DS sono in città. In qualsiasi momento i cittadini possono imbattersi in una vera e propria lapide con tanto di zombie che emerge dalla tomba e cartello che ricorda "Gli Zombie sono in città!".

Queste installazioni appariranno e scompariranno velocemente in diversi punti della città di Roma e Milano, simulando una vera e propria invasione di morti viventi. L'operazione di guerrilla marketing durerà due settimane e contribuirà ad aumentare l'attesa per il lancio di Resident Evil: Deadly Silence per Nintendo DS, la prima esperienza di gioco Survival Horror per console portatile.