Mercato

Nuova sede e un look rinnovato per GWC World

GWC World, giovane agenzia full-service, cambia sede e si rifà il look, proseguendo sulla linea di rinnovamento già avviata al ritorno dall'estate con l'arrivo del nuovo managing director Davide Strinna .

I nuovi uffici di via Tadino 44, zona Porta Venezia-Buenos Aires, rappresentano infatti lo spirito del team GWC: stile, dinamicità, precisione e un mood creativo, che dà ai servizi GWC un taglio personalizzato e attento alle reali esigenze del cliente. Un ambiente fluido e brillante con giardini interni e sale multimediali per sviluppare ogni aspetto della creatività.

"L'investimento per la nuova sede e l'ampliamento degli spazi di lavoro - sostiene Alessandro Malnati (CEO di GWC World) - è un passo importante in un momento decisivo per la nostra agenzia, che si ingrandisce con la nuova sede di via Tadino e anche a livello di team, con l'arrivo di due nuovi junior copy e l'implementazione della struttura di client service. Una crescita che va di pari passo con l'acquisizione di importanti lavori e conti che ci permetteranno di migliorare sempre più le nostre caratteristiche di dinamicità e concretezza".