UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Mercato

Nuvenia parla alle donne sportive dentro i centri fitness

In 80 centri fitness selezionati su tutto il territorio nazionale, Nuvenia si presenta alle sportive con una novità assoluta: la linea SecureFit, la nuova generazione di assorbenti ultra. Un'idea proposta da Global Sponsorship Solutions, società di sponsorship e gestione eventi del gruppo Egismedia e gestita da Men@Work che ha associato un brand importante a un target femminile, giovane, dinamico e sensibile alle novità.

L'attività di comunicazione partirà la prima settimana di marzo e resterà on air per 4 settimane, il messaggio sarà visibile alla reception di ogni palestra ed all'ingresso degli spogliatoi femminili. La presentazione della Linea SecureFit sarà supportata da hostess brieffate ad hoc dall'azienda che distribuiranno alle clienti sampling, questionari e materiale informativo. Un'attività di one to one e brand experience che offrirà alle frequentatrici delle palestre la possibilità di testare personalmente il prodotto e all'azienda di profilare il proprio target raccogliendo suggerimenti e indicazioni utili per il benessere delle consumatrici.