Mercato

Sofar sceglie ancora ABG PR: attività di ufficio stampa e influencer marketing per NECTAR LP-DG BEAUTY COMPLEX

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (in foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.

ABG PR continua il 2021 rafforzando la collaborazione con SOFAR, realtà italiana fondata nel 1968 specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità.

L’agenzia, già responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis (integratore alimentare di fermenti lattici vivi), da oggi si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e influencer marketing di Nectar LP-DG Beauty Complex, il nuovo integratore a base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (nella foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.