UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Mercato

Sofar sceglie ancora ABG PR: attività di ufficio stampa e influencer marketing per NECTAR LP-DG BEAUTY COMPLEX

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (in foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.

ABG PR continua il 2021 rafforzando la collaborazione con SOFAR, realtà italiana fondata nel 1968 specializzata in Prodotti Farmaceutici, Integratori Alimentari e Dispositivi Medici di alta qualità.

L’agenzia, già responsabile delle attività di ufficio stampa e influencer marketing del brand Enterolactis (integratore alimentare di fermenti lattici vivi), da oggi si occuperà anche delle attività di ufficio stampa e influencer marketing di Nectar LP-DG Beauty Complex, il nuovo integratore a base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

“La nostra collaborazione con questa storica azienda farmaceutica prosegue e si rafforza”, affermano Alessia Bianchi (nella foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di ABG PR. “Questo incarico conferma come premiante la nostra unique selling proposition basata sulla qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Ogni persona del nostro team segue un numero limitato di progetti per dedicargli la massima concentrazione e rapidità di esecuzione. Lato agenzia è un investimento importante nel capitale umano, ma questa scelta ci ha permesso, negli anni, di avere una retention dei clienti vicina al 100%, come conferma il nuovo incarico ricevuto da SOFAR”.