Mercato

Ogilvy è stata nominata agenzia globale del loyalty program di World of Hyatt

L’account verrà gestito dall'ufficio di New York che metterà in campo le capability di Ogilvy Experience in termini di insight, commerce, innovazione dei prodotti digitali, customer engagement e acquisition, CRM e fidelizzazione per un'esclusiva offerta end-to-end che si focalizzerà sulle priorità di mercato di World of Hyatt con l’obiettivo di accelerarne la crescita fornendo valore e velocità su larga scala.

Ogilvy è stata nominata agenzia globale del loyalty program di World of Hyatt,  il pluripremiato programma di fidelizzazione del gruppo Hyatt Hotels. 

L’account verrà gestito dall'ufficio di New York che metterà in campo le capability di Ogilvy Experience in termini di insight, commerce, innovazione dei prodotti digitali, customer engagement e acquisition, CRM e fidelizzazione per un'esclusiva offerta end-to-end che si focalizzerà sulle priorità di mercato di World of Hyatt con l’obiettivo di accelerarne la crescita fornendo valore e velocità su larga scala. 

"La domanda di viaggi sta ritornando e il mondo di Hyatt Hotels è più impegnato che mai ad ascoltare e comprendere le esigenze dei propri ospiti e membri per potergli fornire un'assistenza personalizzata, esperienze uniche e contenuti su misura ovunque si trovino." Ha affermato Gretchen Kloke, Vice President del Global Marketing di Hyatt. "Lavorare con Ogilvy migliorerà la nostra capacità di evolvere la member experience, facendo convergere in modo distintivo creatività, brand building e un innovativo approccio data-driven".