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Mercato

OPPO affida ad Evolution people e Digital Mao la realizzazione del nuovo Store e della Community

Il team di Evolution People e di Digital Mao, guidato dal team OPPO, ha creato una sinergia operativa per la realizzazione dell’OPPO Store: il nuovo canale eCommerce che mira ad una user experience fluida e completa attraverso un layout responsive, un look and feel in linea con il sito corporate e una struttura semplice ed efficace, in grado di rispondere ad ogni richiesta dell’utente. La Community è uno spazio di incontro virtuale, accessibile anche tramite app, in cui i clienti hanno la possibilità di accedere a contenuti personalizzati, a promozioni esclusive oltre a rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand.

OPPO, player nel settore degli smart device, investe nella creazione di nuovi spazi digitali affidando ad Evolution People e Digital Mao la realizzazione del nuovo OPPO Store e della OPPO Community.

Evolution People, agenzia di Digital Marketing fortemente orientata alle performance, avvalendosi della collaborazione di Digital Mao, agenzia specializzata nella creazione di canali eCommerce su tecnologia Shopify, ha dedicato al cliente un team di lavoro multidisciplinare (UX,UI, sviluppo, SEO, Analytics, CRO e marketing automation).

Il team di Evolution People e di Digital Mao, guidato dal team OPPO, ha creato una sinergia operativa per la realizzazione dell’OPPO Store: il nuovo canale eCommerce che mira ad una user experience fluida e completa attraverso un layout responsive, un look and feel in linea con il sito corporate e una struttura semplice ed efficace, in grado di rispondere ad ogni richiesta dell’utente.

Per ogni acquisto all’interno di OPPO Store, creato rigorosamente su tecnologia Shopify, l’utente otterrà punti che genereranno sconti esclusivi su vari prodotti.

Inoltre Evolution People ha lavorato all’implementazione della nuova OPPO Community, uno spazio di incontro virtuale, accessibile anche tramite app, in cui i clienti hanno la possibilità di accedere a contenuti personalizzati, a promozioni esclusive oltre a rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand e alla possibilità di un confronto con gli altri partecipanti all’interno dello spazio condiviso.

All’interno della Community, gli utenti, attraverso determinate azioni, quali la registrazione, la partecipazione ad eventi e la recensione dei vari prodotti, potranno collezionare gli Ollie badge, definendo il proprio livello. Questi Ollie badge, potranno essere convertiti per ottenere gadget Oppo, tra cui le spille di Ollie, presso i punti vendita autorizzati.

“Siamo molto felici di poter collaborare con un brand che sta vincendo a livello internazionale come OPPO, lavorando ad un progetto a tutto tondo che ha permesso di dispiegare le nostre diverse unit e quasi tutte le competenze di Evolution People. il tutto in stretta sinergia con il nostro partner strategico Digital Mao”, commenta Roberto Cirtoli, Direttore Generale di Evolution People.