Mercato

Oreo con Lady Gaga per 'la Sing It With OREO experience'

In arrivouna limited edition in sinergia con l'album Chromatica della pop star.

Drop the mic! OREO annuncia la sua unione con una delle più iconiche pop star della musica, Lady Gaga, per la Sing It With OREO experience, una collaborazione di design da sogno intorno al suo album di successo del 2020, Chromatica.

Il classico blu del pack OREO si trasformerà nel vivace design rosa di Chromatica, con il motivo a graffio che lascia intravedere i deliziosi biscotti OREO original al suo interno.

OREO e Lady Gaga condividono il medesimo valore: inspiring and spreading kindness. Credono nel potere della musica di unire le persone ed esprimere ciò che le parole non possono dire.

La limited edition colgerà il Box Oreo Original da 220g.

 

OREO

OREO vanta quasi 2,9 miliardi di dollari di ricavi annuali globali e una Facebook community di oltre 40 milioni di OREO lovers in tutto il mondo, in cui sono rappresentati oltre 200 paesi e decine di lingue diverse. OREO si colloca tra le prime cinque pagine Facebook di brand nel mondo. Ha festeggiato il suo 100° compleanno il 6 marzo 2012.