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Pandora sceglie Buzzoole per la creazione del nuovo storytelling “siamo quello che amiamo”con al centro la creatività e le passioni delle talent e influencer

Tra le principali influencer scelte dall'agenzia per la campagna dei Pandora Moments su Instagram sono: Paola Di Benedetto (1,7 milioni di follower),Giorgia Malerba (3,1 milioni di follower), Ludovica Sauer (211 mila follower), Ludovica Coscione(750 mila followers) e Valeria Angione (844 mila). Gianluca Perrelli, CEO di Buzzoole dichiara: “Per questa nuova sfida abbiamo ideato e sviluppato un racconto su misura per il brand con l’obiettivo di intercettare il target femminile che va dai 18 ai 44 anni."

Buzzoole è stata scelta da Pandora, azienda danese leader di gioielli nel mondo, per il local project articolato su diversi segmenti: influencer & social media, influencer in store, contest, adv & owned media.

In particolare, il concept creativo "Siamo quello che amiamo” ideato da Buzzoole per il mercato italiano, è stato declinato con la produzione di contenuti da parte di una selezione di influencer e celeb per esprimere le proprie passioni attraverso la collezione Pandora Moments. Inoltre è stato lanciato un contest, l’attivazione in store di talent, l’attivazione dell’influencer marketing digital, adv & owned media. 

Tra le principali influencer di Instagram coinvolte ci sono: Paola Di Benedetto (1,7 milioni di follower),Giorgia Malerba (3,1 milioni di follower), Ludovica Sauer (211 mila follower), Ludovica Coscione(750 mila followers) e Valeria Angione (844 mila).

Gianluca Perrelli, CEO di Buzzoole dichiara: “Per questa nuova sfida abbiamo ideato e sviluppato uno storytelling su misura per il brand Pandora con l’obiettivo di intercettare il target femminile che va dai 18 ai 44 anni. Il filo conduttore è stato quello di mettere al centro la creatività e la personalità delle content creator selezionate. Ad ogni influencer, infatti – prosegue Perrelli – è stato chiesto di raccontare le proprie passioni scegliendo gli specifici charms della collezione Pandora Moments. Versatilità, qualità e strategia sono, infatti, gli elementi cardine di questa progettualità che – conclude Perrelli – unisce in modo sinergico l’influencer marketing alle altre attività di comunicazione e advertising”.