Mercato

Parà si affida ad Agenzia YES! per il lancio social della 'Collezione Centenario Tempotest'

Il progetto prevede la realizzazione e la pianificazione di 10 acted video e l’implementazione di un piano media sui canali Google, Meta e TikTok.

Parà, azienda italiana leader nella produzione di tessuti per la protezione solare, l’arredamento di interni ed esterni e la nautica, sceglie Agenzia YES! per il lancio social della “COLLEZIONE CENTENARIO TEMPOTEST ”, il suo nuovo  campionario di tessuti per tende da sole. Il progetto prevede la realizzazione e la pianificazione di 10 acted video e l’implementazione di un piano media sui canali Google, Meta e TikTok.
 
Family company fondata nel 1921 e presente oggi in più di 120 paesi nel mondo, si pone come punto di riferimento nel mercato della produzione di tessuti di pregio nella protezione solare, arredamento e nautica grazie all’unione tra innovazione e impronta stilistica italiana. È proprio con la “Collezione Centenario” che Parà racconta la storia e
 ’evoluzione del brand TEMPOTEST ®  nell’ultimo secolo.
 
È stata dunque confermata la partnership con Agenzia YES!, con cui collabora dal 2017, per il lancio social della nuova collezione attraverso la realizzazione ad hoc dei contenuti visual e di 10 acted video, che comprendono 1 teaser e 9 clip dedicate ad ogni linea della collezione. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di una campagna di ADV social per rafforzare la presenza del brand su YouTube, Facebook, Instagram e TikTok.
 
Luca Bottaro, Marketing Manager dichiara: "Più di 100 anni di storia, una famiglia che tramanda i propri valori da tre generazioni, una continua evoluzione che da sempre ci spinge verso l’inesplorato vincendo le sfide più estreme con uno stile che tutto il mondo ci invidia! Parà è orgogliosa di lanciare sui canali social la COLLEZIONE CENTENARIO TEMPOTEST  consolidando la partnership con Agenzia YES! in grado di affiancarci in questa nuova sfida con la consueta competenza e
professionalità”.