Mercato

Parmacotto porta musica e degustazioni a Cibus 2006

Dal 4 al 7 maggio Parmacotto sarà presente a Cibus 2006, il più importante salone dell'alimentazione a livello internazionale. Conosciuta per il grande impegno nel settore della Ricerca & Sviluppo, Parmacotto, uno dei pionieri italiani nel settore alimentare per l'eliminazione dei polifosfati e per l'ideazione della 'vaschetta salvafreschezza', presenterà alla stampa, opinion leader e operatori del settore l'ampia offerta di prodotti sia al taglio che in vaschetta e le ultime novità, originali e gustose.

Quattro giorni no-stop per scoprire il mondo Parmacotto: prodotti alimentari eccellenti realizzati con cura e passione. Questi gli items replicati anche nella nuova campagna pubblicitaria 'Gesti d'amore' – in onda dallo scorso marzo - per sottolineare la tradizione e la qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio 'una famiglia, una passione'. Niente frasi scontate sulla qualità e sui freddi processi produttivi ma una visione umana e coinvolgente di chi, da molti anni, mette grande passione nel proprio mestiere. E, a confermare il messaggio, testimonial d'eccezione: la famiglia Rosi, proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, Alessandro e Stefania.

Da Parmacotto tutto è tradizione ... anche divertirsi: venerdì 5 maggio un appuntamento speciale aperto a tutti gli ospiti del Cibus: 'Happy Hour con il cuore'. Dalle 16,30, presso lo stand Parmacotto (Pad. 5 – G 16) musica, divertimento e un'atmosfera originale accoglieranno gli ospiti in una caratteristica 'piazzetta' parmigiana, il cuore di una Parma romantica, per sottolineare le origini del Gruppo e per esaltare la tipicità dei prodotti Parmacotto.