UPDATE:
Just Eat sbarca in TV in Italia con la nuova campagna e Gianluigi Buffon. Creatività di McCann LondonKantar. 500 giorni dopo l’insorgere del virus, il COVID-19 ha colpito personalmente più del 40% della popolazione. Impatto anche sulle abitudini d'acquisto, con il 35% dei prodotti grocery comprati online. Crescono localismo e digitalizzazioneMBF SPA affida a Coo’ee la nuova brand identity e la comunicazione globaleDiritti TV serie A 2021/2024: Sky si aggiudica la messa in onda di 3 partite per ogni giornata di campionatoMonrif: Ricavi pubblicitari a quota 9,6 milioni. Cresce la raccolta pubblicitaria digital, trainata da un aumento di oltre il 30% nelle pagine viste sui siti del GruppoCairo Communication: nei primi tre mesi la raccolta pubblicitaria su La7 e La7d a +5%. Nel bimestre aprile-maggio 2021 previsti ricavi pubblicitari lordi di 8 mln (+35%). Per i mezzi RCS attesi 14 mln (+55%) con l’online a + 30%Il Sole 24 Ore: nel primo trimestre ricavi a +1,8% ( 44,1 milioni di euro) e pubblicità a quota 16,5 milioni, in linea con il 1° trimestre 2020 e meglio del mercato (-10,1%). Gli eventi segnano +60,2%TBWA\Italia firma il nuovo corso di comunicazione di Fileni. Al via la nuova campagna con il jingle 'Tutto il buono e il bio delle marche'Covid-19: il ministero della Salute dà il via libera ai test salivari per gli screening di massa. Una svolta per la event industryDa Somatoline una campagna manifesto per una bellezza personale. Delogu: "In prima linea da ambassador e autrice per una marca che afferma un nuovo punto di vista". Sironi (Bolton)-Bozza (GreyUnited): "Responsabilità e autenticità gli asset del progetto"
Mercato

Parmalat rinnova a Liqueedo l'incarico per la gestione social del brand Berna

La collaborazione con il Gruppo Tun2U veicola prodotti, valori e iniziative verso una community sempre più interessata e coinvolta. Una vera e propria sinergia che negli ultimi mesi ha portato alla realizzazione di importanti campagne di influencer marketing con creator come Casa Surace, Mysia e gli Arteteca di Made in Sud

Parmalat rinnova la fiducia a Liqueedo assegnando nuovamente la gestione social del brand Berna all’agenzia del Gruppo Tun2U.

Una collaborazione solida e duratura: dal 2016 Liqueedo affianca Parmalat nella comunicazione social di uno dei brand più noti e più amati sul territorio campano, veicolando prodotti, valori e iniziative verso una community sempre più interessata e coinvolta.

Non possiamo che essere felici di continuare la nostra collaborazione con Parmalat. La gestione digital di Berna ha un significato molto speciale per noi, perché si tratta di un brand storico e amatissimo in Campania e non solo”, ha commentato il CEO di Liqueedo, Domenico Armatore.

Gli ottimi risultati raggiunti in questi anni sono frutto di una stretta collaborazione tra il team Liqueedo, guidato dalla Project Manager Mariangela Napolitano, e quello interno di Parmalat. Una vera e propria sinergia che negli ultimi mesi ha portato alla realizzazione di importanti campagne di influencer marketing con creator come Casa Surace, Mysia e gli Arteteca di Made in Sud.

La conferma da parte di Parmalat - ha aggiunto Domenico Armatore - è uno dei traguardi importanti di questo nuovo anno. A breve annunceremo altri due traguardi che confermeranno l’eccezionale lavoro svolto dal nostro team”.