Mercato

Per il nono anno consecutivo ABG PR è al fianco di Casta Diva Group per le attività di ufficio stampa, media relations e social media management

L’agenzia guidata da Alessia Bianchi ha seguito la multinazionale della comunicazione in alcuni dei periodi più significativi della sua storia aziendale. Come: la quotazione in Borsa sull’allora AIM di Milano nel 2016 e l’acquisizione di diverse società.

Casta Diva Group ha riconfermato la propria fiducia in ABG PR per il nono anno consecutivo. La collaborazione tra le due società è iniziata nel 2014 quando ABG PR era ancora in fase di startup e Casta Diva Group un’azienda decisamente più piccola: da quel momento l’agenzia di PR ha seguito la multinazionale della comunicazione in alcuni dei periodi più significativi della sua storia aziendale, tra cui la quotazione in Borsa sull’allora AIM di Milano (oggi Euronext Growth Milan) nel 2016 e l’acquisizione di diverse società, come Genius Progetti e We Are Live per citare solo le più recenti.

Per supportare al meglio il cliente e rispondere in modo rapido e puntuale a ogni necessità, alle attività di ufficio stampa e media relations corporate sono state aggiunte nel tempo anche quelle di ufficio stampa finanziario, digital PR e social media management.

Dalla sua fondazione ABG PR ha sempre utilizzato i processi organizzativi di un’azienda sfruttando, nello stesso tempo, la rapidità e la flessibilità tipiche di un’agenzia: uno stile di lavoro molto apprezzato dai clienti, che hanno così modo di trovare in un unico team altamente qualificato e sempre a disposizione le risorse necessarie per aumentare la propria notorietà su tutti i mezzi di comunicazione.

Nel 2022 abbiamo festeggiato i 10 anni dell’agenzia e Casta Diva Group è uno dei nostri clienti storici”, afferma Alessia Bianchi (nella foto), CEO di ABG PR. “È per noi motivo di grande soddisfazione essere ancora al fianco di questa grande azienda dopo tanti anni: poter lavorare per una società così diversificata al suo interno e così diffusa a livello mondiale è un grande stimolo che ci spinge a raggiungere livelli di servizio tailor made sempre più alti. Per questo motivo, ci teniamo a ringraziare i vertici di Casta Diva Group che anno dopo anno continuano a riporre la propria fiducia nella nostra agenzia”, conclude Bianchi.