Mercato

Per San Valentino Play Radio offre la cena agli ascoltatori fortunati

Quest'anno per San Valentino alcuni fortunati ascoltatori di Play Radio potranno organizzare la serata più romantica del mondo e la cena sarà offerta da Play Radio.

Partecipare è semplice: fino alle ore 18 di venerdì 10 febbraio basterà inviare un sms al numero 3404.34.34.34 indicando il proprio nome, la città, il ristorante dove si vorrebbe trascorrere la serata del 14 febbraio in coppia e la descrizione, in una parola, della persona amata. All'interno del programma "Citofonare Play", dalle ore 18, verrà annunciato ogni sera il nome dell'ascoltatore che Play Radio avrà selezionato fra tutti quelli che hanno mandato il messaggio.

Il fortunato/la fortunata avrà un'ora di tempo per chiamare Play Radio (numero 02.891313) qualificarsi e aggiudicarsi così la cena offerta da Play Radio nel ristorante che ha scelto. Sempre fino a venerdì 10 febbraio, è inoltre possibile inviare in radio un sms con il messaggio d'amore per la persona amata al numero 3404.34.34.34. Alcuni tra i messaggi più originali verranno scelti e letti in diretta da Fabrizio Biggio all'interno del suo programma "Play People", in onda dal lunedì al venerdì dalle 16. I messaggi più belli verranno inoltre pubblicati sul Corriere della Sera in edicola il 13 febbraio.