Mercato

Philips Satinelle ICE sceglie Men@Work per comunicare al target delle sportive

È iniziata in questi giorni la product experience nei centri fitness gestita da Men@Work e GSS per il nuovo epilatore Satinelle ICE. L'attività di maxivisibility e one to one presso 100 centri fitness italiani promuoverà per le prossime tre settimane, l'esperienza "senza dolore" di Philips Satinelle ICE.

"Per tutto il mese di giugno Philips Satinelle ICE sarà visibile presso il target attivo metropolitano che sarà raggiunto ed informato in un luogo ed in un momento di apertura al consumo ed alla comunicazione", afferma Nicola Corricelli di Men@Work. "L'operazione, iniziata ieri, ha visto nel primo giorno di attività la compilazione di circa 3.500 questionari oltre alla distribuzione di gadget realizzati. Riservato alle socie dei centri fitness ben 20€ di sconto sull'acquisto dell'epilatore nei punti vendita autorizzati. Inoltre, un questionario realizzato ad hoc mapperà le abitudini delle sportive e analizzerà bisogni e costumi legati alla depilazione. I centri sono stati selezionati in base all'alta frequentazione femminile fino ad arrivare al Fitness First Ladies di Milano, un city club per sole donne "

Le frequentatrici delle palestre per ben 3 settimane saranno costantemente accompagnate dal messaggio Philips attraverso maxiaffissioni (100 x 140) nella zona ingresso, due punti di visibilità con pannelli autoportanti negli spogliatoi, cartelli da banco posizionati alla reception. Oltre alla massiccia azione di visibilità, sarà presente una hostess che spiegherà il prodotto creando nell'interlocutrice un ricordo positivo.