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PicNic si aggiudica la gara per l’activation 2021 di Kellogg’s Barretta

Il progetto si sviluppa per tutto il corso dell’anno con sampling e attività di influencer marketing. La prima activation sarà in collaborazione con le librerie Feltrinelli. E a fianco di questa attività, la presenza online sarà presidiata da diversi influencer e community, che accresceranno l’awareness dello snack e ne stimoleranno l’acquisto sui canali online del marchio

Prosegue per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra Kellogg Company e PicNic, in seguito a una gara dedicata ai progetti di activation per l’intero anno 2021.

Dopo il successo della campagna 2020, Kellogg’s Barretta torna in comunicazione con una campagna internazionale interamente focalizzata sul gusto e sulle occasioni di consumo: il progetto proposto da PicNic si affianca in ottica di trial e amplification su diversi canali.

La prima activation di Kellogg’s Barretta, che si svilupperà durante il corso dell’anno, sarà in collaborazione con le librerie Feltrinelli. E a fianco di questa attività, la presenza online sarà presidiata da diversi influencer e community, che accresceranno l’awareness dello snack e ne stimoleranno l’acquisto sui canali online del marchio.

Siamo molto felici di proseguire questo percorso con Kellogg”, commenta Niccol  Brioschi, direttore creativo dell’agenzia. “Volevamo andare oltre la semplice declinazione della campagna: quindi, abbiamo unito strategia e creatività, immedesimandoci nel nostro target e trovando le occasioni migliori per rivolgerci a lui”.

Al progetto hanno lavorato gli art director Riccardo Colombo e Camilla Zappa e i copywriter Federica Guidolin e Paolo Barni. La direzione creativa è di Niccol  Brioschi. Account: Simona Apollonio ed Eleonora De Canio. Partner social activation: Mates4Digital.

Se volete anche voi uscire con PicNic o semplicemente siete curiosi di saperne di più: www.sitodipicnic.com

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