Mercato
Pool Sci Italia affida a GMcomunicazion l'ufficio stampa e le pubbliche relazioni
Il Pool Sci Italia annuncia che, a partire dal 1° ottobre 2024, l'Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni è stato affidato a GMcomunicazione, agenzia fondata e diretta da Giovanni Milazzo. Con un focus mirato sulla stampa nazionale, GMcomunicazione diventa il punto di riferimento per la comunicazione del Consorzio, che rappresenta 27 brand del settore sciistico.
Nato alla fine degli anni '60, il Pool Sci Italia si è evoluto da Consorzio di supporto agli atleti a piattaforma di collaborazione tra le aziende più prestigiose del settore. Oltre al supporto tecnico e finanziario alle Squadre nazionali, il Pool Sci Italia si impegna anche nella promozione della pratica dello sci, sviluppando iniziative ad hoc rivolte a negozianti, sci club e appassionati, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).
“Siamo estremamente felici di avere Giovanni Milazzo a bordo. La sua profonda conoscenza del settore sciistico, unita a una solida esperienza come giornalista professionista, rappresenta per noi un certificato di garanzia in termini di professionalità nella comunicazione e di riconoscimento di affidabilità nei confronti dei media”, dichiara Emilio Fontana - presidente Pool Sci Italia.
“Sono onorato di poter affiancare Pool Sci Italia in questo nuovo percorso di comunicazione. Il Pool rappresenta un'eccellenza assoluta nel panorama dello sci italiano, non solo per il supporto agli atleti, ma anche per la capacità di innovare e promuovere i valori dello sport”, conclude Giovanni Milazzo - GMcomunicazione.