Mercato

Postalmarket affida la comunicazione a Rapp Collins

Le attività dell'agenzia spazieranno da campagne stampa (direct response) a inserti promozionali e direct mailing. L'agenzia lavorerà sul cliente con un team coordinato da Annalisa Gri (Supervisor) e Sergio Muller (Direttore Creativo).

Nella sua fase di rilancio in Italia, Postalmarket sceglie Rapp Collins come nuova agenzia di comunicazione. Un nome storico nella vendita per corrispondenza insieme ad uno dei più antichi brand di Direct Marketing. "Siamo molto orgogliosi di questa nuova acquisizione – spiega Alessia Oggiano, Business Director di Rapp (nella foto) - perché lavorare per chi ha fatto scuola nella VPC (che è la scuola del direct marketing) è affascinante. Qui i risultati si misurano direttamente in ordini e fatturato, non basta spingere a comporre un numero. E' tutto più difficile, e per questo decisamente più sfidante".

Le attività di comunicazione di Rapp Collins per Postalmarket spazieranno da campagne stampa (direct response) a inserti promozionali e direct mailing. L'agenzia lavorerà sul cliente con un team coordinato da Annalisa Gri (Supervisor) e Sergio Muller (Direttore Creativo), composto da Patrizia Galimberti (account), Lidia Di Salvio (Art Director) e Francesco Vescia (copy).