Mercato

Power Talent Agency (Mondadori) si rafforza con 3 nuovi top talent e format di comunicazione non convenzionali all'insegna del branded content

L'agenzia amplia la sua offerta commerciale con proposte di comunicazione a 360° e potenzia ulteriormente la strategia delle iniziative sui brand The Wom e Mypersonaltrainer, con il supporto di Brand On Solutions (Mediamond). Tra gli ultimini ingressi spiccano quelli di Benedetta De Luca, Nicolò Famiglietti e Nicole Cavallo.

A poco più di due mesi dall’ingresso in Mondadori Media, Power Talent Agency si rafforza. Con un’offerta ampliata per una comunicazione non convenzionale per i settori che vanno dal fashion al beauty, dal wellness al lifestyle, Power allarga il suo roster con 3 nuovi creator e aumenta il suo potenziale di comunicazione: l’agency punta infatti sulla forza e unicità dei talent, coinvolgendoli in iniziative di branded content e campagne personalizzate su tutti i canali, online, offline e sul territorio.     

                   

Una squadra in continua crescita               

Tra i nuovi ingressi Benedetta De Luca, content creator, gender & inclusion editor per il social web magazine The Wom, e Disability Advocate. Alla sua fanbase di oltre 400.000 follower Benedetta racconta con spontaneità il mondo della disabilità con l’obiettivo di annullare gli stereotipi e abbattere tutte le barriere, fisiche e mentali. 

Primo beauty fitness italiano, potenzia il team di Power Talent Agency anche Nicolò Famiglietti. Docente e formatore internazionale, già creator su Mypersonaltrainer, unisce il fitness ad alimentazione corretta ed estetica avanzata.

Va a rafforzare il settore moda e lifestyle, Nicole Cavallo, ambassador del brand “Nicole Milano”, che ha firmato anche gli abiti di matrimonio di Federica Pellegrini e Nicole Daza, la moglie di Marcell Jacobs. Nominata da Forbes under 30 Italia tra i 100 talenti più influenti, Nicole sui social è diventata un punto di riferimento con i suoi suggerimenti di stile, non solo in ambito bridal.

 

Progetti a 360° 

Per rispondere alle esigenze dei clienti e per offrire alle aziende progetti sempre più cross mediali e tailor-made, Power Talent Agency amplia la sua offerta commerciale con proposte di comunicazione a 360° e potenzia ulteriormente la già vincente strategia di inserire i talent in iniziative sui brand The Wom e Mypersonaltrainer.

Insieme a Mediamond ed alla sua area Brand On Solutions, dedicata ai progetti speciali, sono infatti allo studio, e a breve in arrivo, nuovi format multi touchpoint, che arricchiscono le proposte social con spot tv, fitting room, capsule collections, fitness selections, sponsorizzazioni ed eventi. Dopo il Festival di Sanremo e la Milano Fashion Week, i talent di Power saranno coinvolti in branded content durante alcuni degli appuntamenti più importanti del panorama nazionale e internazionale: dal Coachella Valley Music and Arts Festival, in California dal 21 al 23 aprile; al Festival di Cannes 2023 dal 16 al 27 maggio; fino al Rimini Wellness, dall’1 al 4 giugno, l’happening per eccellenza  dedicato al mondo fitness, benessere e sport, per proseguire in settembre con il Festival del Cinema di Venezia.          

 

“Power Up Party”

Proprio per riunire l’intera squadra di Power e per condividere i valori di trasparenza, fiducia, determinazione e passione che la contraddistinguono, nella serata del 4 aprile, negli spazi del Moebius di Milano, si è tenuto il Power Up Party, una serata dedicata alla presentazione dei nuovi talent nel corso della quale i creator hanno avuto la possibilità di incontrare brand, agenzie e centri media per iniziare un percorso di emPowerment insieme.