Mercato

Primadonna Collection sceglie Studio Re Media Relations per le attività pr e digital pr

La strategia di comunicazione è volta a rafforzare e a valorizzare l’immagine del marchio. La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione e integrazione con i target di riferimento, stimolando dialoghi e connessioni con la stampa e gli influencers

Studio Re Media Relations è stata scelta da Primadonna Collection – brand italiano di calzature ed accessori - per le attività lifestyle e corporate  di ufficio stampa, media relations e digital pr.

Studio Re affiancherà Primadonna Collection in una strategia di comunicazione volta a rafforzare e a valorizzare l’immagine del marchio. La partnership nasce dall’esigenza di creare interazione e integrazione con i target di riferimento, stimolando dialoghi e connessioni con la stampa e gli influencers. 

Primadonna Collection ha intrapreso un percorso di comunicazione omnichannel, che fa leva in particolare sull'attività di PR, Digital PR e Influencer Marketing in grado di connettere sinergicamente canali online e offline.

Studio Re opera nel campo della comunicazione da oltre vent’anni. Annovera tra i suoi clienti grandi multinazionali della cosmetica, del lifestyle, della moda e del design che vedono in Studio Re un partner efficiente ed efficace, un nuovo modello di agenzia capace di supportare l’espansione dei propri clienti offrendo progetti multichannel con un unico tavolo di regia per tutte le attività di comunicazione, massimizzando costi e benefici, e dallo spiccato Human Touch.