Mercato

Primadv organizza il tour di eventi Only-One

La strategia di comunicazione sviluppata dall'agenzia, che prevede oltre al circuito eventi, campagna affissioni e attività below the line, è finalizzata a creare una forte notorietà di brand sul mercato nazionale.

Partirà fra poche settimane il tour promozionale ideato e organizzato da Primadv per Only-One, azienda produttrice di lenti a contatto correttive e cosmetiche. Si tratta di un circuito itinerante di dieci eventi nei locali più cool di Napoli, selezionati per la loro capacità di fare moda e tendenza. Ogni serata prevede la partecipazione di Massimo Cominotto, quale testimonial deejay di Only-One.

La provincia partenopea rappresenterà la prima area test per poi valutare la continuazione del tour su tutto il resto d'Italia. "Si tratta di un'operazione di field marketing – dichiara Wilmer Travagliati, direttore creativo di Primadv - che mira a coinvolgere il target giovanile nei luoghi di incontro e divertimento più in sintonia con le sue aspettative, sviluppando un forte impatto comunicativo su un brand ancora poco conosciuto". 

La strategia di comunicazione sviluppata dall'agenzia, che prevede oltre al circuito eventi, campagna affissioni e attività below the line, è finalizzata a creare una forte notorietà di brand sul mercato nazionale. In particolare, si vuole cambiare il modo di percepire le lenti a contatto, non più vissute come spiacevole e scomoda necessità, ma come accessorio fashion e soluzione glam per stare e sentirsi meglio.