UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Mercato

Progetto Italia naviga con la regata solidale HandyCup 2006

Progetto Italia è quest'anno il partner HandyCup, la manifestazione della vela solidale organizzata da HandyCup Onlus, La Nave di Carta, CNVA, Scuola di vela Mal di Mare, Unione vela solidale, associazioni che lavorano sul disagio e la disabilità attraverso la pratica della navigazione a vela.

Handy Cup si svolge dal 6 al 14 maggio tra Cala Galera e il golfo della Spezia; centinaia di imbarcazioni con equipaggi misti composti da abili e disabili partecipano a questa regata internazionale giunta alla sesta edizione. A bordo della barche di HandyCup - insieme agli equipaggi delle associazioni dell'Unione vela solidale, delle associazioni di volontariato, delle delegazioni di Francia, Svizzera, Danimarca e Germania, ci saranno quindi anche i velisti che navigano sotto le insegne Progetto Italia: Andrea Stella, Giovanni Soldini, Matti per la vela, Vela Insieme.

 La prima tappa di HandyCup è a Cala Galera dove il 7 maggio si svolgerà la regata di apertura; si prosegue con il viaggio della solidarietà che, dopo la tappa all'isola d'Elba, arriverà il 12 maggio nel golfo della Spezia, teatro della sesta edizione della regata HandyCup (13 maggio). Il programma della manifestazione prevede regate per equipaggi di diversamente abili, convegni, spettacoli e tentativi di record nautici. Il 13 maggio nel golfo della Spezia si tenterà il record di ormeggio in andana (barche affiancate) con almeno 150 imbarcazioni. Il record, che sarà sottoposto al giudizio del Guinness Word, non ha precedenti al mondo. La manifestazione si conclude il 14 maggio con il convegno: "Siamo tutti sulla stessa barca. Esperienze, progetti, idee per il mutuo soccorso e l'auto mutuo aiuto".