Mercato

Publicis Dialog promuove Birra Tuborg

Publicis Dialog ha ideato e prodotto il concorso 'Da che parte devo andare per andare dove devo andare' e la promozione Tuborg Open For Fun & Win. Al progetto hanno lavorato Tina Walendy (art) e Raffaella Arpiani (copy) per la promozione al consumer e Claudio Gobbetti (copy) per la promozione in radio.

Publicis Dialog ha ideato e prodotto il concorso 'Da che parte devo andare per andare dove devo andare' in collaborazione con Radio 105 , che mette in palio 20 palmari HP Ipaq 6515 con navigatore satellitare. Ogni giorno alle 8.00 del mattino in diretta su Radio 105, nella trasmissione condotta da Marco Galli, uno dei dj deve consegnare Birra Tuborg ad un determinato indirizzo e chiede indicazioni ad un ipotetico passante, che gliele fornisce ma in modo molto...creativo. 3 ascoltatori, che si sono precedentemente prenotati, giocano in diretta. Chi per primo riesce a ripetere le indicazioni complete vince il palmare HP in palio.

Publicis Dialog ha curato anche la nuova promozione al consumo Tuborg Open For Fun & Win , che farà vincere premi per oltre 192.000 euro. All'interno delle confezioni multiple di Tuborg si trova un codice che, inviato con un sms, permette di vincere più di 130.000 giochi Java per cellulare (1 al minuto) e 97 palmari HP Ipaq 6515 con navigatore satellitare, 1 al giorno.

Al progetto hanno lavorato Tina Walendy (art) e Raffaella Arpiani (copy) per la promozione al consumer e Claudio Gobbetti (copy) per la promozione in radio. La cdp è W&T, con la regia di Tony Severo.