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PUMA sceglie adam&eveDDB dopo gara per la nuova global brand strategy. Nella campagna 2025 focus sugli aspetti emozionali dello sport

L’account del brand di abbigliamento sportivo sarà gestito da team degli uffici di Londra e Berlino dell'agenzia. La prima campagna sarà lanciata nella primavera del 2025.

Il brand sportivo PUMA,  come si legge su Campaign, dopo una gara internazionale, ha affidato all’agenzia creativa adam&eveDDB l'incarico di firmare una nuova strategia di marketing per il 2025 focalizzata sugli aspetti emozionali legati allo sport. 

Fondata nel 1948 da Rudolf Dassler, PUMA nasce dalla visione di realizzare calzature che consentano agli atleti di incarnare l'agilità, la velocità e lo spirito di un puma stesso. Da 75 anni PUMA è all'avanguardia nell'innovazione, collaborando con gli atleti più veloci del mondo, club iconici e federazioni sportive per ampliare i confini delle prestazioni. Negli ultimi anni la cultura sportiva si è spostata da un focus ristretto sulla vittoria – sudore, grinta e lotta contro ogni previsione – a uno spazio più autentico e umano.

 La strategia di adam&eveDDB eleverà il marchio portando in primo piano i valori e le qualità del brand, affermandolo come il marchio leader nelle prestazioni sportive.

“Comunicare tutto ciò che PUMA ha da offrire è un dono. I nostri team a Londra e Berlino sono attenti ai sentimenti che muovono le persone; non vediamo l’ora di raccontare la storia unica del marchio che è stata così brillantemente distillata da Julie Julie Legrand (Senior Director of Global Brand Strategy and Communications, ndr) e dal team”, ha affermato Miranda Hipwell, CEO di adam&eveDDB.

La prima campagna globale del marchio PUMA di adam&eveDDB verrà lanciata nella primavera del 2025. L’account sarà gestito da team degli uffici di Londra e Berlino di adam&eveDDB.