Mercato
Red Bull sceglie con Cosmopolitan le ragazze per la Formula 1
Grande debutto quest'anno nel mondo della Formula 1: Red Bull schiererà in pista due scuderie, l'ormai nota Red Bull Racing e la neonata Scuderia Toro Rosso (ex Minardi).
Per rendere più interessanti e glamour le gare, anche nel 2006 Red Bull selezionerà 10 ragazze in ogni paese ospitante le tappe del Gran Premio: le Formula Una's, bellezze rappresentanti la personalità Red Bull, piene di energia, ma anche ironiche e non conformiste, che con il loro fascino porteranno nel paddock una ventata di novità, e avranno allo stesso tempo la possibilità di vivere in diretta le emozioni del GP. Per la ricerca delle potenziali Formula Una's italiane, Red Bull ha scelto per il 2006 un partner d'eccezione, esperto in bellezza e stile: la rivista Cosmopolitan del gruppo Mondadori.
A partire dal 18 febbraio, attraverso il sito della rivista (www.cosmopolitan.it) è possibile candidarsi a diventare le protagoniste del Gran Premio. Nelle pagine dedicate al "casting" Red Bull, le utenti potranno accedere al questionario di candidatura, visitare la gallery con le immagini più divertenti della passata stagione e leggere i frizzanti racconti delle ragazze di tutto il mondo che sono state Formula Una's nel 2005.
"Crediamo che Cosmopolitan rappresenti la rivista ideale per questo tipo di operazione – dichiara Stefania Boleso, marketing manager di Red Bull – in quanto il profilo delle lettrici è molto simile a ciò che noi cerchiamo in una Formula Una: ragazze dinamiche, curiose, con una grande voglia di vivere".