Mercato

Red Cell realizza la nuova campagna di comunicazione per Mitsubishi Electric

Si è concluso il concorso on-line 'Mitsubishi–Mi stupisci', lanciato da Mitsubishi Electric lo scorso 10 aprile per festeggiare il ritorno in comunicazione del claim in voga negli anni ottanta. La fortunata vincitrice è Maura Mapelli, che è stata estratta tra i partecipanti e che potrà così partire per un insolito viaggio: dal freddo della Lapponia al caldo di Dubai. Il concorso, accessibile via Internet attraverso il sito www.mistupisci.it, prevedeva, infatti, un primo premio, che avrebbe portato il vincitore dal posto più freddo a quello più caldo della terra. Acquistando un climatizzatore Mitsubishi Electric , era sufficiente inserire il codice prodotto in un apposito spazio sul sito e così partecipare all'estrazione di uno splendido viaggio per due persone di due settimane circa.

Maura Mapelli si è aggiudicata l'opportunità di trascorrere i primi giorni presso l'Ice Hotel, nel cuore della Lapponia svedese, per poi partire e passare i restanti giorni al Bab Al Shams, resort sito in mezzo al deserto alle porte di Dubai negli Emirati Arabi. Il concorso prevedeva anche un'altra fase con possibilità di vincita immediata: un advergame in cui il giocatore in sella alla sua moto (proprio come nello spot TV) doveva raggiungere casa nel minor tempo possibile, lottando con il caldo torrido e il traffico. Il grande concorso appena concluso è stato presentato all'interno della nuova campagna di comunicazione di Mitsubishi Electric Climatizzazione realizzata da Red Cell.