UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Mercato

Rinnovato l’accordo tra Studio Ghiretti e la Federazione Ginnastica d’Italia

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, prosegue la collaborazione con la Federazione Ginnastica d'Italia, per la quale è consulente nelle strategie di marketing e fornisce assistenza nei diversi rapporti di partnership.

In questi anni, Studio Ghiretti ha elaborato per la Federazione il piano marketing generale e alcuni piani relativi ad iniziative specifiche, come il Grand Prix e la Maglia Azzurra, e favorito il raggiungimento di accordi con aziende. Tra questi, l'adesione al progetto 'Insieme per lo sport' di IP – Italia Petroli e la partnership con Neutromed, iniziata nel 2005 con un rapporto di official sponsor e proseguita quest'anno con la sponsorizzazione della Maglia Azzurra della Nazionale di ginnastica.