Mercato

Rodex firma il concorso Metti in moto l'ingegno per Alice di Telecom

Rodex, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo degli eventi e con un ampia esperienza in attività promozionali, ha progettato e sviluppato per Alice, il brand di Telecom Italia dedicato all'offerta di accesso per l'internet veloce, il concorso nazionale Metti in moto l'ingegno.

Il concorso è rivolto agli studenti di Licei Artistici, Istituti d'Arte, Accademie di Belle Arti, Istituti Superiori di Design e Università ed invita a progettare, per poi vedere realizzato, il trofeo che premierà i vincitori dei Gran Premi Alice di Le Mans (21 maggio) e del Mugello ( 4 giugno).

Il progetto, che è stato realizzato in collaborazione con Dorna Sports e Ducati Corse, si svolgerà attraverso un sito internet realizzato e gestito da Rodex, raggiungibile da www.alice.it e dai siti ufficiali dei partner dell'iniziativa. L'autore del progetto che risulterà vincitore dopo la fase di votazione (12 aprile-2 maggio), sarà ospite a Le Mans nel week end del Gran Premio, per assistere in diretta alla consegna del Trofeo, mentre il pubblico che vorrà far parte della giuria popolare parteciperà all'estrazione di un invito per due persone all'hospitality Ducati al Mugello, in occasione del Gran Premio d'Italia Alice.