Mercato

Samsung invita i bambini a scoprire i segreti delle Olimpiadi

Fra le attività quotidiane promosse da Samsung presso l'Olympic Rendez-vous @ Samsung (OR@S) di piazza Solferino, c'è il programma 'School Learning Zone' dedicato agli studenti della città. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, da oggi e fino al 24 febbraio, Samsung ospiterà due classi delle scuole elementari di Torino per una lezione divertente e informativa sui Giochi Olimpici.

Gli studenti saranno accompagnati da alcuni relatori in un viaggio alla scoperta della storia e del significato delle Olimpiadi, dall'antica Grecia ai giorni nostri, con l'ausilio di giochi e attività interattivi: come costruire una Torcia Olimpica con la carta, lezioni di disegno e quiz. Alberto Tomba, global athlete ambassador di Samsung, prende parte ad alcune delle lezioni per condividere la propria esperienza.

Il programma 'School Learning Zone' è stato creato da Samsung per dare la possibilità ai bambini di condividere lo Spirito Olimpico per i Giochi Invernali di Torino 2006. Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.30 presso il Centro Visitatori dell'OR@S fino al 24 febbraio prossimo.