Mercato

San Benedetto fornitore ufficiale Umbria Jazz 2006

L'acqua minerale San Benedetto è il fornitore ufficiale di Umbria Jazz 2006, la più prestigiosa kermesse mondiale del settore, che, dal 7 al 17 luglio, presenta il meglio del grande jazz, con molte divagazione nei territori del rock, del pop, del blues, del soul e del jazz italiano.

Decine i concerti e le proposte musicali nelle vie, nei teatri e nelle piazze di Perugia; con musicisti quali: Diana Krall, Eric Clapton, James Brown, Carlos Santana, Chick Corea, Pino Daniele.

San Benedetto propone così nelle aree di ristoro dell'Arena di Santa Giuliana e dei Giardini Carducci, l'acqua minerale San Benedetto e i colori del suo simbolo, la rondine di primavera.

Una partecipazione strategica per il marchio e per la sua ampia gamma di prodotti di qualità, dall'acqua minerale naturale alle bibite gassate, dalle bibite alla frutta, al thè e agli sport drinks.