13/01/2025 17:25MercatoSanpellegrino sceglie ATC – All Things Communicate per il nuovo toolkit internazionale di canale degli Italian Sparkling Drinks
ADCI compie 40 anni e festeggia con un nuovo logo realizzato in collaborazione con Liviu Andronic e Federico Pepe07/02/2025 15:05
Auditel presenta il libro ‘L’Italia secondo Auditel. Quarant’anni di ricerca sul pubblico della TV e dei media’. Appuntamento il 19 febbraio all’Università Cattolica del Sacro di Milano07/02/2025 14:16
Stellantis e Mistral AI rafforzano la partnership strategica per migliorare l’esperienza del cliente, lo sviluppo e la produzione dei veicoli07/02/2025 11:16
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmate06/02/2025 23:55
BETOBEE rinnova le partnership strategiche per il 2025: innovazione e crescita per i clienti06/02/2025 16:54
Demo Day: le 10 startup del BATCH 2024 presentano alla comunità di investitori e imprenditori le evoluzioni avvenute grazie al programma di accelerazione di PLAI06/02/2025 16:13
Coca - Cola Partner del Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo con 'Casa Coca - Cola', concorsi ed eventi. Al via la campagna tv di VML06/02/2025 14:50