Mercato

Scomunica: Osa il primo cliente

Sarà il marchio di gioielli in oro, argento e acciaio il primo cliente della neonata agenzia di 'pensiero laterale' creata da Aldo Biasi. La campagna, al via a settembre, sarà veicolata su radio, tv e web, con azioni di guerrilla marketing.

Sarà Osa, marchio di gioielli in oro, argento e acciacio della linea Brosway, il primo cliente della neonata Scomunica, l'agenzia di 'pensiero laterale' creata da Aldo Biasi Comunicazione per sviluppare le creatività e le campagne di comunicazione alternative.

"Osa è un marchio dedicato a un pubblico di giovani - spiega Aldo Biasi ad ADVexpress -. Il suo sell in è avvenuto circa un anno fa e ora l'azienda si prepara a lanciarlo sul mercato attraverso una campagna che si svilupperà su più mezzi intrecciando strategie di comunicazione tradizionale con altre di guerrilla marketing. Da qui la scelta di affidare questo progetto a Scomunica, che svilupperà una campagna multimediale".

La campagna, che avrà inizio a settembre per crescere d'intensità nei mesi di ottobre e novembre in concomitanza con l'avvicinarsi delle feste, sarà veicolata attraverso radio, tv e web. In particolare attraverso il web saranno realizzate delle attività di viral volte ad incuriosire e colpire il target.