Mercato

Select Service Partner arriva in Italia con Grandi Stazioni Retail. Léon, Yo Sushi ed EXKi aprono a Roma Termini

La gestione di tre punti vendita nella stazione della Capitale, la più grande italiana e una delle più grandi d'Europa, certifica ulteriormente l'esperienza di SSP nel fornire servizi di ristorazione di qualità a clienti locali e internazionali. I tre locali saranno aperti al pubblico nell’autunno 2023 nella Food Hall sopra i binari.

SSP e Grandi Stazioni Retail annunciano la loro collaborazione per offrire ai passeggeri della stazione di Roma Termini una nuova esperienza gastronomica.

Grandi Stazioni Retail, società leader nel travel retail in Italia, che gestisce le aree commerciali e di comunicazione delle 14 stazioni ferroviarie più importanti del Paese, ha scelto SSP, leader nella ristorazione negli aeroporti e nelle stazioni, come nuovo partner.

Con questo accordo, SSP arriva per la prima volta in Italia, portando nella stazione di Termini tre marchi di fama internazionale grazie alla lunga esperienza nel settore: Yo Sushi, marchio britannico specializzato nella cucina giapponese; EXKi, icona dell’healthy food grazie al suo menù di ricette sane e gourmet con ingredienti di prima qualità; e Léon, il fast casual britannico di ispirazione mediterranea.

La gestione di tre punti vendita a Roma Termini, la più grande stazione italiana e una delle più grandi d'Europa, certifica ulteriormente l'esperienza di SSP nel fornire servizi di ristorazione di qualità a clienti locali e internazionali: un flusso in continua crescita che vedrà la stazione sempre più protagonista grazie agli eventi in programma nei prossimi anni, come il Giubileo.

"L'arrivo di SSP in Italia presso la stazione di Roma Termini dimostra ancora una volta l'attrattività e il valore delle nostre stazioni, vere e proprie piazze all'interno della città, per i grandi marchi internazionali”, afferma Sebastien De Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail. “Con queste nuove aperture, Roma Termini amplia ulteriormente la propria offerta gastronomica per dare la possibilità ai visitatori di scoprire le novità della cucina straniera” ha concluso.

I tre locali saranno aperti al pubblico nell’autunno 2023 nella Food Hall sopra i binari.