Mercato

Si vola in Islanda con Welcome on Board/Icelandair e Play Radio

Partirà lunedì 5 giugno la collaborazione fra Welcome on Board/Icelandair e Play Radio che, attraverso un gioco radiofonico, permetterà ai 5 ascoltatori più fedeli di volare insieme in Islanda per un week-end lungo all'insegna delle attrattive del paese e in compagnia dello staff di Play Radio. Il viaggio alla scoperta dell'Islanda comincerà on air con un gioco radiofonico della durata di due settimane che assegnerà un viaggio, valido per due persone, ai 5 ascoltatori che riusciranno a prendere la linea e indovineranno la traduzione corretta della parola o della frase del giorno proposta dai players e scandita rigorosamente in islandese.

A partire dal primo giorno di gioco verrà creata una vera e propria "lista di attesa" fra tutti coloro che avranno chiamato in radio per partecipare al gioco che ci permetterà di assegnare, al termine del gioco, i viaggi eventualmente ancora disponibili. Unico requisito: avere il passaporto alla mano. Il gioco sarà strutturato attraverso dei momenti gioco a sorpresa distribuiti, dal lunedì al venerdì, all'interno dei programmi di Play Radio in onda tra le 7 e le 21 e riconoscibili attraverso un jingle realizzato per l'occasione.

Inoltre, grazie a un gemellaggio tra Play Radio e 365 Media, una delle realtà radiofoniche islandesi più forti, durante il soggiorno in Islanda i vincitori potranno vivere l'emozione di una diretta radio grazie a dei collegamenti radio realizzati dagli studi dell'emittente locale con la sede milanese di Play Radio. E per scoprire da vicino la realtà islandese, domenica 4 giugno Play Radio dedicherà all'Islanda una puntata speciale di "Play Away" a partire dalle 10.00 e condotto da Emilio Levi.