Mercato

Sky apre la sua rete di negozi in Italia. Si parte da Milano in corso Buenos Aires. Oltre 50 gli opening previsti nel 2021 su tutto il territorio nazionale

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, e3d entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma, Napoli e Brescia.

Per la prima volta dalla sua nascita Sky Italia aprirà una rete di negozi nel centro delle principali città italiane. Una nuova tappa nel percorso di innovazione che Sky sta portando avanti per essere sempre più vicina ai suoi clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare la sua offerta di contenuti e servizi in continua evoluzione.

 

Questi nuovi spazi saranno il luogo dove immergersi nell’esperienza Sky e scoprire la varietà e la qualità dei contenuti della pay tv, l’esperienza di visione di SKY Q che offre, in modo semplice e intuitivo, oltre ai contenuti Sky anche molte app, ma anche testare la velocità e la stabilità di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in vera fibra disegnato intorno alle famiglie, o per chi preferisce lo streaming provare l’app di NOW TV.

 

Il primo negozio pilota verrà inaugurato domani a Milano, in corso Buenos Aires e entro fine anno apriranno i battenti anche i primi punti vendita di Roma, Napoli e BresciaNel corso del 2021 verranno inaugurati oltre 50 nuovi negozi distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

 

Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, i nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità, come se si fosse nel salotto della propria casa. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie TV, del cinema e dell’intrattenimento di Sky, testando come l’esperienza di visione semplice e coinvolgente di Sky Q e la broadband experience di Sky Wifi possano trasformare la propria casa. Per gli abbonati sarà inoltre possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.

 

“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

 

Tutti i negozi opereranno rigorosamente in ottemperanza delle misure di sicurezza anti Covid-19: distanziamento, uso obbligatorio di mascherine e disponibilità del disinfettante per le mani. 

 

APERTURE PREVISTE A DICEMBRE 2020:

 

Milano  Corso Buenos Aires 22

Brescia  Via X Giornate 85

Roma  Via Cola di Rienzo 259

Napoli  Via Luca Giordano 88