Mercato

Snaidero e Floor Gres: con Tend comarketing a Eurocucina 2006

Snaidero, produttore di cucine di design, e il Gruppo Florim,  realtà del settore dell'industria ceramica, hanno dato vita ad un accordo di co-marketing che coinvolge Snaidero Cucine e Floor Gres, uno dei brand del Gruppo Florim.

L'accordo, promosso e coordinato dall'agenzia TEND, prende il via con l'importante appuntamento internazionale di Eurocucina 2006 in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.

In occasione di Eurocucina, infatti, le collezioni Chromtech/1.0 e Stontech/1.0 di Floor Gres diventeranno pavimenti e rivestimenti d'eccezione delle pareti dello stand di Snaidero Group. Il comarketing tra Snaidero e Gruppo Florim continuerà con una serie di iniziative a lungo termine che coinvolgeranno diversi ambiti della comunicazione dei due marchi: dal pick-up marketing alla presenza sinergica dei prodotti dei due marchi nei rispettivi punti vendita. In più, sono allo studio iniziative di cross-comunication che coinvolgeranno i punti vendita e i siti web: si comincerà da subito con l'inserimento della serie Stontech/1.0 di Floor Gres e della relativa comunicazione all'interno dei Concept Store Snaidero.