Mercato

Sony Music Italia integra tutte le attività di marketing e promozione internazionale all’interno delle labels Columbia ed Epic. Stefano Karakotch assume il ruolo di Marketing & Promo Director Frontline

La Company ha messo in atto questa prospettiva in un ottica di efficientamento del flusso di lavoro e della sua gestione. I Direttori Marketing e Promo delle labels, rispettivamente Francesco Strobbe per Epic e Manuel Nicoli per Columbia (quest’ultimo precedentemente ricopriva il ruolo di Director International), risponderanno direttamente a Karakotch.

Sony Music Italia comunica che, in un’ottica di maggiore integrazione ed efficienza, tutte le attività di marketing e promozione internazionale vengono integrate all’interno delle labels Columbia ed Epic a partire da oggi.

La scelta porta dei cambiamenti del team: Stefano Karakotch assume il ruolo di Marketing & Promo Director Frontline e a lui risponderanno i Direttori Marketing e Promo delle labels, rispettivamente Francesco Strobbe per Epic e Manuel Nicoli per Columbia (quest’ultimo precedentemente ricopriva il ruolo di Director International).

In una nota rilasciata da Sony Music Italia, l'azienda coglie l’occasione per ringraziare Roberto Gentileschi per il lavoro svolto con grande professionalità e per augurargli il meglio per il suo futuro professionale.