UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Mercato

S.Pellegrino e Acqua Panna partecipano all'Ast’acqua Vip

S.Pellegrino e Acqua Panna scendono in campo a favore delle vittime dello Tsunami con un progetto che prevede la ricostruzione di 40 pozzi idrici nello Sri Lanka. Per 8 giorni, dal 23 febbraio al 2 marzo, le bottiglie delle acque minerali dell'alta ristorazione, autografate da Randi Ingerman e Carlo Cracco, possono essere acquistate all'asta su e-bay (www.ebay.it/charity) all'interno dell'iniziativa 'Ast'acqua Vip' .

Un progetto importante, partito lo scorso ottobre in occasione del Salone del Vino di Torino all'interno della manifestazione 'Il Gusto dell'Acqua', che intende garantire l'accesso all'acqua potabile alle famiglie duramente colpite dal maremoto e private della loro casa e di ogni altro bene.