Mercato

Standa e Billa festeggiano la Pasqua nei reparti di Pediatria

Standa e Billa, insegne della grande distribuzione del gruppo Rewe, in collaborazione con ABIO stanno preparando una sorpresa di Pasqua per i bambini ricoverati nei reparti di pediatria di 55 città.

Al progetto, che prevede un finanziamento di circa 40.000,00 € da parte di Standa e Billa, possono contribuire tutti i consumatori che acquisteranno i prodotti a marchio Fior di Spesa nei 21 ipermercati, 60 supermercati, 41 affiliati Standa e nei 70 supermercati Billa, presenti su tutto il territorio nazionale.

La "Festa di Pasqua" è una nuova tappa della collaborazione intrapresa, da alcuni anni, da Standa e Billa con ABIO e si inquadra in un progetto molto articolato e di lungo termine che ha al centro i bambini e le loro famiglie. Fior di Spesa è il private label di Standa e Billa dedicato ai prodotti alimentari, ricco di referenze per coprire tutte le esigenze della spesa della famiglia.

Negli anni, Fior di Spesa ha contribuito a realizzare molte iniziative charity, per questo sui prodotti è riportano il logo "Acquisto etico solidale" che li rende "due volte buoni". L'iniziativa è comunicata sul punto vendita con poster per far conoscere ai consumatori l'opportunità a cui possono aderire.