Mercato

Studio Bana sceglie The Skill per avviare un progetto di comunicazione integrata e brand enforcement

Andrea Camaiora, CEO di The Skill, commenta l'incarico affidatogli: «Quando siamo stati interpellati per questo progetto ci siamo sentiti oltremodo lusingati. Lo Studio Bana è una realtà che ha scritto pagine importanti nella storia dei processi penali e si contraddistingue da sempre per il suo stile, che non cambia, generazione dopo generazione. Per questo la scelta del partner in comunicazione non era affatto scontata».

The Skill è stata scelta dallo Studio legale Bana per avviare un progetto di comunicazione integrata, brand enforcement ed evoluzione nel segno delle più avanzate esperienze del settore.

La prestigiosa boutique firm e storico punto di riferimento in ambito penale, cresciuta negli anni con Giovanni e Giuseppe Bana, cui si sono aggiunti nel tempo Giacomo Gualtieri, Antonio e Marcello Bana (portando avanti la tradizione di famiglia), raccoglie professionisti apprezzati sotto il piano professionale e deontologico.

Studio Bana è stato costituito dall’Avvocato Antonio Bana nel 1923 e si avvia pertanto a celebrare il centenario dalla fondazione.

Il CEO di The Skill, Andrea Camaiora, commenta: «Quando siamo stati interpellati per questo progetto ci siamo sentiti oltremodo lusingati. Lo Studio Bana è una realtà che ha scritto pagine importanti nella storia dei processi penali e si contraddistingue da sempre per il suo stile, che non cambia, generazione dopo generazione. Per questo la scelta del partner in comunicazione non era affatto scontata».