Mercato

SunMedia, piattaforma adtech spagnola specializzata in creatività e targeting, arriva in Italia. Carlo Poss nominato AD

Negli ultimi mesi la company ha aperto uffici in Polonia, Regno Unito, Chicago e Miami e con gli uffici di Milano rafforza il posizionamento di partner tecnologico di inserzionisti ed editori.

Il gruppo spagnolo SunMedia,  The Global Attention Platform, apre una sede a Milano e affida a  Carlo Poss la carica di  Amministratore Delegato delle  attività italiane. 

Negli ultimi mesi la società ha aperto uffici in Polonia, Regno Unito, Chicago e Miami e con gli uffici di  Milano rafforza il posizionamento di  partner tecnologico di inserzionisti ed editori.

Carlo Poss guiderà la strategia aziendale implementando il nuovo posizionamento di SunMedia nel mercato pubblicitario italiano.

Carlo Poss arriva ha acquisito diverse esperienze nel marketing televisivo avendo lavorato in Publitalia ‘80 - Gruppo Mediaset e nel settore digitale. Negli ultimi 5 anni ha guidato Azerion in Italia e ha lanciato diverse start-up quali DoubleClick e HiMedia in Italia.

"Seguendo il piano di espansione globale di SunMedia Group, l'apertura dell'ufficio in Italia segna un altro passo fondamentale per la nostra azienda in uno dei mercati più strategici in Europa. La tecnologia innovativa e la capacità creativa di SunMedia, insieme al talento del nostro team guidato da Carlo in qualità di Amministratore Delegato, sono pilastri fondamentali per costruire il progetto di SunMedia in Italia", afferma Guillermo Martín, Chief Growth Officer di SunMedia.