UPDATE:
Al via Independent Book Tour - IV edizione. L’Iniziativa è promossa da Salone Internazionale del Libro di Torino e Hangar del Libro-Regione PiemonteCoo’ee firma le due nuove aperture del Gruppo Rossetto a Sassuolo e BresciaNewscast, doppio appuntamento con il wedding per l’agenzia di comunicazione. Gli organizzatori di Romasposa e BMII confermano l’agenzia per l’attività di ufficio stampa e PR dei due eventi internazionali in programma a fine ottobre a RomaAl via il nuovo spot di Alfa Romeo Tonale, manifesto di libertà, passione e ribellione alla fredda razionalità e alle imposizioni. Firma Collective, la bespoke agency creata da Publicis Groupe per StellantisFirmata da Rude, è on air la nuova campagna di EOLO: connessione stabile e veloce per superare il digital divideEmiliaFoodFest, il festival dei sapori e delle tradizioni emiliane, promosso da Cna Modena, in arrivo per la terza edizioneFedercongressi&eventi con Mastercard misura il valore dei congressi sull’economia dei territori. A Rimini in tre giorni la spesa alberghiera a +150%“Nati per vincere” il Festival dello Sport torna a Trento dal 10 al 13 ottobre con un palinsesto di più di 130 eventi e oltre 200 ospiti nazionali. Top partner Audi. Al via campagna radio, web e tvDietor rinnova il look con un pack più sostenibile e lancia il nuovo dolcificante con campagna di influencer marketing, sampling, spot e l'apertura del primo 'Zero sugar cafè' a MilanoSalomon pubblica
“Impact Report 2023”: un'analisi scientifica degli obiettivi di sostenibilità del marchio
Mercato

Swan Tour tra gli sponsor degli stadi di Roma e Fiorentina

Swan Tour ha siglato un accordo di sponsorizzazione negli stadi di Roma e Firenze. L'accordo prevede la presenza del marchio Swan Tour in tutte le partite in casa di Campionato e di Coppa (Italia e Uefa) delle squadre della Roma e della Fiorentina fino al termine del campionato.

Sia all'Olimpico che allo Stadio Franchi (impianto dove giocano i Viola) il marchio Swan Tour sarà visibile sui cartelloni pubblicitari rotors, per la durata di 3 minuti di esposizione per ogni partita e con passaggi da 30 secondi ciascuno, per tutte le gare casalinghe del Campionato di Serie A, e relativamente al contratto con la As Roma, anche per la Coppa Italia, con esclusione della finale, e la coppa Uefa, con esclusione della semifinale e finale.

(Fonte:www.sporteconomy.it)