UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

Take Care conferma ABG PR per la gestione dei social media delle sue società

L’agenzia sarà responsabile della gestione strategica dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube di TCIO - Scuola Osteopatia Milano, la prima scuola di osteopatia in Italia inserita all’interno di un Centro medico. La gestione dell’ambiente digitale ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di leadership delle due realtà nei settori di riferimento.

ABG PR prosegue la collaborazione con Take Care, azienda a cui fanno capo, tra le altre, TCIO - Scuola Osteopatia Milano e Take Care - Poliambulatorio Milano, una realtà italiana in costante crescita che sviluppa progetti innovativi nel mondo della salute, dello sport e della formazione.

L’agenzia sarà responsabile della gestione strategica dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube di TCIO - Scuola Osteopatia Milano, la prima scuola di osteopatia in Italia inserita all’interno di un Centro medico.

A questo si affianca l’attività di Social Media Management dei canali Facebook, YouTube, LinkedIn di Take Care - Poliambulatorio Milano, poliambulatorio e centro medico d’eccellenza nel panorama lombardo, nato con lo scopo di considerare la persona e il corpo come un’unità, al fine di ricercare la salute della persona e non di lavorare solo sul sintomo o sulla malattia.

La gestione dell’ambiente digitale ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di leadership delle due realtà nei settori di riferimento.

In foto Alessia Bianchi, CEO dell’agenzia, e Asko Albonico, Amministratore Delegato di ABG PR.