Mercato

Target In firma la campagna Medusa nei circoli sportivi italiani

Il film "4-4-2 Il gioco più bello del mondo" è stato promozionato in 50 circoli sportivi con specializzazione nel mondo del calcio e calcetto in affissioni su banner "cartonati" (140 x 220cm ) con posizionamento strategico in aree receptions e luoghi a passaggio obbligato ed impianti sportivi.

Medusa Film affida a Target In la promozione del nuovo film "4-4-2 Il gioco più bello del mondo" in regime below the line.

Target In, società già nota per le attività promozionali e comunicazionali legati al mondo dell'ambient marketing (Fitness Clubs e Locali di tendenza), conferma la propria specializzazione nell'introdursi anche nei migliori circoli sportivi di Roma e Milano.

"4-4-2" è stato promozionato in 50 Locations (circoli sportivi) con specializzazione nel mondo del calcio e calcetto in affissioni su banner "cartonati" (140 x 220cm ) con posizionamento strategico in aree receptions e luoghi a passaggio obbligato ed impianti sportivi.

Il target di riferimento è l'uomo sportivo legato al mondo del calcio in particolaret 16-45 anni. "4-4-2. Il gioco piu' bello del mondo" arriva nella sale da venerdi' 19 distribuito da Medusa in 80 copie, una sorta de "I nuovi mostri" del terzo millennio. Ma questa volta il tema e' unico: il tanto attuale calcio.

Quattro registi esordienti, diplomati al Centro Sperimentale di Cinematografia, per altrettanti episodi che ricalcano la piu' classica commedia popolare. Un film prodotto dalla Motorino Amaranto di Paolo Virzì, insieme a Medusa, che ha anche collaborato con Francesco Bruni alle sceneggiature.