Mercato

Teleskill sceglie Digital Angels come partner per il marketing digitale. Al centro della comunicazione i servizi di e-learning, webinar e produzione multimediale

La digital strategy elaborata da Digital Angels include un piano di azione integrato che raccorda diversi servizi dalla Creatività al Social Media Marketing, dal SEO alle landing page, dal Media Planning al Data Analytics & Data Visualization. Le campagne sono pianificate su Google, LinkedIn e in Programmatic, in modo da intercettare audience specifiche.

Teleskill ha deciso di affidarsi a Digital Angels, agenzia specializzata in digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics.

Obiettivo della collaborazione è il raggiungimento di pubblici sempre più ampi per condividere con i target i vantaggi di Teleskill: leadership nella tecnologia, attenzione al cliente, massima personalizzazione e intera proprietà dei software, esperienza più che ventennale, consulenza accurata nella personalizzazione del percorso formativo.

Teleskill, infatti, è una società di innovazione digitale attiva dal 1999 nel progettare soluzioni per l’e-learning e webinar. Attraverso i software proprietari e il dipartimento di R&D realizza soluzioni dedicate all’aggiornamento professionale e alla formazione on-line, anche in diretta live, occupandosi anche della produzione di corsi e-learning e video formativi/informativi on demand. Teleskill è riconosciuta come pioniera nel mercato dell'e-learning, dei webinar e degli eventi formativi on line in tempo reale, come testimonia anche il Premio 100 Eccellenze Italiane / Storie di Eccellenza che l’azienda ha ricevuto a luglio 2021 nella categoria videoconferenza.

Nell’ambito della partnership, il progetto digitale pensato per Teleskill è tra gli esempi che maggior rappresentano l’expertise dell’agenzia. La digital strategy elaborata da Digital Angels include un piano di azione integrato che raccorda diversi servizi dalla Creatività al Social Media Marketing, dal SEO alle landing page, dal Media Planning al Data Analytics & Data Visualization. Le campagne sono pianificate su Google, LinkedIn e in Programmatic, in modo da intercettare audience specifiche.

Sono felice del percorso intrapreso con Digital Angels – commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato di Teleskill – sono certo che ci aiuteranno a comunicare ancora più efficacemente l’entusiasmo, la passione, la creatività che infondiamo in ogni nostro progetto di innovazione digitale. Sono i medesimi principi sintetizzati nel nostro pay off: “innovating with passion”.

"Siamo molto entusiasti di accogliere Teleskill tra i nostri Clienti: una realtà con la quale portare avanti la realizzazione di un progetto integrato che rispecchia a pieno l’expertise dell’agenzia. La collaborazione con Teleskill rappresenta infatti un ulteriore passo, e sicuramente una bellissima sfida, che rafforza l’esperienza di Digital Angels in ambito B2B." –  Alessandra Azzariti, Account Manager di Digital Angels.