Mercato

Toshiba fornitore di Sky Tour 2006

Toshiba Computer Systems Division Italia è uno dei fornitori di "SKY Tour 2006", una delle maggiori manifestazioni estive programmate in Italia nel corso dell'estate.

Giunto alla sua quarta edizione, il Tour, organizzato da SKY, è partito il 18 luglio per concludersi il 20 agosto è toccherà 54 località turistiche italiane. "SKY Tour 2006", realizzato con 3 truck personalizzati che rappresentano ognuno un mondo della ricca piattaforma SKY (Cinema/Entertainment, Bambini/Ragazzi e Sport), è un villaggio di intrattenimento itinerante. Durante l'evento, che ha l'obiettivo di promuovere l'offerta e i canali SKY, si alterneranno sul palco promoter, presentatori e animatori che coinvolgeranno il pubblico in numerose attività ludiche e sportive. Inoltre, il sabato sera, sarà possibile assistere a spettacoli con esibizioni di gruppi musicali o cantanti solisti.

In qualità di fornitore, Toshiba ha contribuito al progetto fornendo venti notebook delle famiglie Satellite, Qosmio, Satellite Pro, Portégé e Tecra da utilizzare nell'ambito delle attività svolte nel corso del Tour, sia sul palco che dietro le quinte.