Mercato

Tryp Verona Hotel e Secretary.it lanciano il concorso 'Un gioiello di albergo'

Un concorso 'prezioso', dedicato alle assistenti di direzione e alle segretarie che potranno premiare il loro operato non solo fornendo una soluzione alberghiera più che valida ai propri direttori e colleghi, ma anche regalandosi un pregiato accessorio di design... È 'Un gioiello di albergo', programma di fidelizzazione realizzato dal Tryp Verona Hotel & Convention Centre, albergo 4 stelle della catena Sol Meliá, in collaborazione con il portale Secretary.it.

Tutte le assistenti di direzione e le segretarie iscritte a Secretary.it vinceranno gioielli Pianegonda Donna Argento semplicemente prenotando notti presso il Tryp Verona Hotel & Convention Center: ogni notte prenotata ed effettuata per una persona corrisponde infatti a un punto e, raggiunta una soglia minima di 20 punti, si potranno richiedere i premi Pianegonda Donna Argento.

20 punti = Orecchini in argento della Collezione Lovesick
40 punti = Bracciale in argento con catena rolò e chiusura a cuore della collezione Trait d' Union
80 punti = Collana in argento con pendente a cuore della collezione Lovesick

Per far parte del programma Un Gioiello di Albergo è sufficiente richiedere il form di iscrizione a Secretary.it. A seguito della registrazione, ogni assistente riceverà un codice personale da comunicare al momento della prenotazione. L'iscrizione alla promozione è personale, quindi anche in caso di spostamento dell'assistente in un'altra società, i punti resteranno validi.