Mercato

Twenty8 Studios veste di una nuova energia le vetrine Geox di tutta Europa. La società ha anche ideato e coordinato gli speciali eventi di lancio organizzati in alcune città

Da Milano a Londra, gli store del brand si illuminano dell’energia della nuova linea Spherica Actif con allestimenti ed eventi curati dall’agenzia e content creator milanese.

Twenty8 Studios è stata scelta da Geox, in occasione del lancio della nuova linea Spherica Actif, per l’allestimento delle vetrine, dei focal point interni dei punti vendita flagship e multimarca di tutta Europa, e per l’organizzazione degli eventi lancio nei principali store.

Dal pensiero creativo, all’ideazione e lo studio di particolari display creati ad hoc con LED colorati come interpretazione del concept di collezione “Senti l’energia dei tuoi passi”. Un cerchio di energia che va ad abbracciare la calzatura mettendone in risalto non solo il design, ma anche e soprattutto la leggerezza e dall’effetto rebound dinamicità conferita di Spherica Actif.

Il concept è stato declinato ad-hoc per gli otto flagship store di Milano, Parigi, Roma, Madrid, Francoforte, Londra, Bruxelles e Barcellona, con un allestimento completo delle vetrine e dei corner interni del monomarca nonché per gli store multimarca.

In esclusiva per i flagship di Milano, Roma, Barcellona e Parigi, l’agenzia ha ideato e coordinato degli speciali eventi di lancio, con activation in-store complete di dj-set e contest per coinvolgere il pubblico.

“Lavorare sul lancio di questa linea per Geox è stata una sfida emozionante e veramente… energizzante!“ ha dichiarato Veronica Ponti, Founder & ECD di TWENTY8 Studios. “Come TWENTY8 Studios il nostro modus operandi è pensare out of the box; perciò, quando ci siamo trovati davanti a un prodotto già rivoluzionario per il brand Geox, siamo stati pronti a dare l’effetto sorpresa creando un allestimento unico ed evocativo, capace di incuriosire e trasmettere valore.

Portare il nostro pensiero creativo in una vetrina non è qualcosa di ordinario per un content creator, ma è proprio questo che racconta la nostra filosofia ‘Advertising is what you make of it’: approcciare ogni progetto senza preconcetti dettati dal mezzo o dalla categoria, ma mettendo in sinergia creatività e qualità produttiva per produrre qualcosa di memorabile.”

 

Credits

Veronica Ponti - Founder&ECD

Paolo Ortisi - Head of contents & experience

Valentina Statuto - Account

Matteo Boffini - Art Director